TIM San Valentino TIM Party

Dal sito ufficiale TIM scopriamo che le iniziative di San Valentino sono aumentate, accogliendo una piacevole sorpresa per gli utenti iscritti al programma TIM Party. In particolare, oltre ad altre splendide promozioni, ci sono in regalo minuti illimitati validi per un mese.

Per richiederli vi basta accedere all’area riservata sul sito di TIM Party entro il 15 Febbraio, ma fatelo il più presto possibile: infatti, il regalo è disponibile solo per le prime 10 mila richieste. La conferma dell’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. I minuti illimitati sono spendibili verso tutti i numeri nazionali per un mese dall’attivazione, sia in Italia che in roaming nei paesi UE.

 

TIM e San Valentino: ecco le altre sorprese per gli Innamorati

La prima delle sorprese riguarda la possibilità di avere 15 euro di sconto sul sito online di Interflora, il popolare vettore di consegna fiori e composizioni regalo. Se volete aderire, riceverete un codice coupon da utilizzare sul sito Interflora.it entro il 28 Febbraio 2019.

L’altra promozione per i clienti TIM Party riguarda la possibilità di prenotare una cena per due persone sul sito Restopolitan.it. Non vi preoccupare per il conto, paga TIM. Basterà aspettare la ricezione del codice coupon via mail, utilizzabile entro il 31 dicembre 2020.

Infine, l’ultima promozione correlata ai festeggiamenti di San Valentino riguarda la possibilità di avere quattro Voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1: dal lunedì al venerdì, in quattro giorni diversi, esclusi festivi e prefestivi. La richiesta deve pervenire a TIM entro il 28 febbraio. Il voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema.

Nella pagina del sito TIM sono presenti anche le altre iniziative dell’operatore per San Valentino, per cui v’invitiamo a consultare da voi la pagina dedicata.

Si ricorda che TIM Party è il programma fedeltà di TIM che, oltre ai concorsi e agli ingressi al cinema, prevede anche dei premi e degli sconti dedicati ai suoi clienti. Questi, inoltre, sono suddivisi in quattro gruppi: i primi tre riguardano il tempo di attivazione della propria linea mobile TIM (nuovi clienti, clienti da più di un anno e clienti da più di cinque anni), mentre l’ultimo gruppo è dedicato ai clienti convergenti fisso-mobile.

Articolo precedentePosteMobile Creami Wow Weekend torna attivabile a 4.99 euro al mese
Articolo successivoNow TV: ecco i prezzi per accedere a tutti i canali di Sky