Iliad

Iliad continua ad ottenere ampio successo sul mercato grazie alle sue iniziative low cost. Il gestore francese, a differenza dei principali rivali in Italia, opta per una strategia differente. Invece di lanciare numerose iniziative per vecchi e nuovi clienti, Iliad punta su poche ricaricabili strategiche con soglie molto alte e prezzi contenuti.

Iliad, non c’è solo la promozione da 7,99 euro: ecco altre due iniziative low cost

Allo stato attuale la migliore proposta di Iliad è la Giga 50. Al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni, gli utenti possono avere a loro disposizione minuti illimitati per le chiamate verso fissi e mobili, sms senza limiti verso le persone della propria rubrica e ben 50 Giga di internet no limits per la navigazione in 4G.

Questa ricaricabile, al contrario di quanto si è soli pensare, però non è l’unica presente a listino. Dal sito ufficiale di Iliad infatti è possibile scorgere altre due iniziative niente male.

La prima promozione che prendiamo in analisi è la Giga 40. L’iniziativa – che ha caratterizzato lo scorso autunno – è tornata in vigore. Le soglie di consumo prevedono anche in questo caso minuti ed sms senza limiti con 40 Giga di internet in 4G. Il costo previsto è di soli 6,99 euro ogni mese.

Chi non è interessata ai Giga per la connessione web, inoltre, può avvalersi dell’offerta Solo Voce di Iliad. In tal caso con il pagamento di 4,99 euro ogni trenta giorni si possono ricevere chiamate illimitate verso tutte le utenze nazionali ed internazionali.

Articolo precedenteAmazon: tante offerte e codici sconto per San Valentino, gli utenti impazziscono
Articolo successivoUnieuro lancia il volantino con offerte e sconti da sogno (foto)