god-of-war-playstation-4-dice-awards
God of War ha dominato al 22 ° DICE Awards di quest’anno, tenuto dall’Academy of Interactive Arts and Sciences a Las Vegas. Il videogame non solo ha ricevuto l’ambito premio Game of the Year, ma è tornato a casa con ben nove premi su 23 categorie. Tra queste ci sono Outstanding Achievement in Game Direction, Game Design, Story, Original Music Composition e altro ancora.

In confronto, il gioco dell’anno 2018, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha portato a casa quattro premi. L’unico altro vincitore pluripremiato di quest’anno è stato Celeste, l’indie-tesoro, che è tornato a casa con l’Outstanding Achievement per un gioco indie e un premio per il gioco d’azione dell’anno.

God of War vince in ben 9 categorie

Durante il 22 ° DICE Awards, l’industria dell’intrattenimento si è riunita da tutto il mondo per celebrare i videogiochi migliori ed il loro team. I premi vanno a colore che – con il loro incredibile talento – hanno creato esperienze che hanno affascinato il pubblico globale. Questo è quanto dichiarato da Meggan Scavio, presidente dell’Academy of Interactive Arts & Sciences. “A nome dell’Academy, mi congratulo non solo per gli incredibili candidati di quest’anno, ma per i vincitori scelti dai loro coetanei”, ha riferito.

Oltre a questi premi, il vice presidente della Microsoft e il capo della 343 Industries Bonnie Ross ha ricevuto il premio Hall of Fame dell’Academy. Le è stato conferito questo premio per la sua visione e l’espansione del franchise di Halo, e per essere una voce chiave nella promozione degli sforzi di STEM e della diversità nel settore dei videogiochi tra donne, gruppi minoritari sottorappresentati e bambini.

Articolo precedenteApple, gli hacker hanno aggirato l’App Store per distribuire app hackerate
Articolo successivoVodafone assalta tutti i clienti con le offerte di rete fissa a meno di 30€