mp3hub convertitore youtube

Quanti di voi guardano ogni giorno innumerevoli clip o video su YouTube? E quanti vorrebbero conservare quei filmati sul proprio smartphone o pc? Bene, oggi vi parliamo di un portale che vi permette di scaricare gratuitamente i video da YouTube in sole due mosse. Un sito della società MP3Hub che fa dell’immediatezza e dello stile minimal il suo credo.

Il Convertitore YouTube vi offre la possibilità di fare un download diretto dei video scegliendo tra le opzioni MP3, per avere il solo audio in alta qualità, o MP4 per avere il pacchetto completo. Il sistema di conversione e download dei video avviene in modo molto più veloce rispetto ai convertitori classici, senza però ridurre la qualità del file ottenuto. Il Convertitore YouTube conserva il livello di compressione originale del filmato e non perde in qualità neanche cambiando formato in MP4.

MP3Hub offre un convertitore davvero efficace

Il servizio è molto versatile perché lavora senza problemi su piattaforme quali Windows, MacOS, Linux, Android. La condizione necessaria è l’uso di un browser Web di nuova generazione che supporti gli standard HTML5, CSS3 e Javascript.

Su MP3hub, quando parliamo di stile minimal non si scherza, poiché non ci sono schermate di caricamento, la UI è ridotta all’osso e non c’è alcuna pubblicità invadente. Oltre ad essere un servizio totalmente gratuito, il Convertitore YouTube di MP3Hub rispetta la privacy non avendo bisogno di alcun dato personale né un account da registrare.

Non sapete che video scaricare o non lo trovate? Perfetto, perché MP3Hub permette anche di effettuare una ricerca nelle librerie di YouTube con delle semplici keyword. Una volta trovato il filmato richiesto, basta un click e potrete scaricarlo nel formato MP3 o MP4. Non ci sono limiti di lunghezza dei video né alcun blocco alle conversioni dopo un certo numero.

Il servizio di MP3Hub è davvero gratuito, in tutti i sensi.

Articolo precedenteAmazon punta sulle smart home acquistando la startup Eero
Articolo successivoSpotify: proibito l’uso di ad-blocker anche in Italia, account a rischio