Tim

L’operatore Tim, ha deciso che a partire dall’11 febbraio 2019 saranno proposte delle offerte a tutti gli attuali clienti di altri operatori, anche tramite il servizio telefonico gratuito. Questo servizio è anche denominato passa a Tim con Operatore.

Le offerte sono dedicate a tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Tim, chiamate anche operator attack. L’operatore ha anche aggiornato la lista delle proprie offerte, che ora partono da soli 7.99 euro al mese.

 

Passa a Tim con le nuove offerte da 7.99 euro al mese

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è Tim Steel S 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a soli 7.99 euro al mese. Possono attivarla gli utenti che provengono da Iliad e qualsiasi operatore virtuale tranne Kena Mobile (di proprietà di Tim).

La seconda offerta è la 15 Go New 30 GB che comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G a soli 15 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti gli utenti. Non è ovviamente da escludere che vengano proposte anche altre offerte come la Young Senza Limiti per i nuovi clienti che hanno meno di 30 anni e la Senza Limiti per Te per i nuovi clienti con codice fiscale straniero.

Leggi anche:  3 Italia, c'è Iliad nel mirino: ecco come attivare la super offerta con 40 Giga

Il costo di una nuova SIM Tim è di 25 euro con 20 euro di credito telefonico. La SIM viene spedita direttamente a casa vostra, tramite pagamento con contrassegno al corriere. Il costo di attivazione delle offerte a distanza, ovvero con operatore, è di 29 euro in promozione a 9 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso di disdetta prima dei 24 mesi, verranno addebitati anche gli altri 20 euro.