Tim

L’operatore Tim, ha deciso che a partire dall’11 febbraio 2019 saranno proposte delle offerte a tutti gli attuali clienti di altri operatori, anche tramite il servizio telefonico gratuito. Questo servizio è anche denominato passa a Tim con Operatore.

Le offerte sono dedicate a tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Tim, chiamate anche operator attack. L’operatore ha anche aggiornato la lista delle proprie offerte, che ora partono da soli 7.99 euro al mese.

 

Passa a Tim con le nuove offerte da 7.99 euro al mese

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è Tim Steel S 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a soli 7.99 euro al mese. Possono attivarla gli utenti che provengono da Iliad e qualsiasi operatore virtuale tranne Kena Mobile (di proprietà di Tim).

La seconda offerta è la 15 Go New 30 GB che comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G a soli 15 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti gli utenti. Non è ovviamente da escludere che vengano proposte anche altre offerte come la Young Senza Limiti per i nuovi clienti che hanno meno di 30 anni e la Senza Limiti per Te per i nuovi clienti con codice fiscale straniero.

Il costo di una nuova SIM Tim è di 25 euro con 20 euro di credito telefonico. La SIM viene spedita direttamente a casa vostra, tramite pagamento con contrassegno al corriere. Il costo di attivazione delle offerte a distanza, ovvero con operatore, è di 29 euro in promozione a 9 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso di disdetta prima dei 24 mesi, verranno addebitati anche gli altri 20 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium rilancia l’abbonamento in cerca di nuovi utenti
Articolo successivoXiaomi Mi 9, la presentazione il 20 febbraio: sfida lanciata a Galaxy S10