Kena MobileKena Mobile sa perfettamente come invogliare la clientela ad attivare una nuova SIM ricaricabile, dopo aver disattivato l’operator attack Kena 5,99, in questi giorni ha deciso di attivare la Kena 6,99, una splendida promozione disponibile per gli uscenti da un operatore virtuale Iliad, raggiungibile con il pagamento fisso di soli 6,99 euro.

Dal momento in cui si diventa clienti di Kena Mobile, è importante ricordare che si andrà ad utilizzare la rete 4G di TIM, ma con una piccolissima limitazione. La velocità in download non sarà mai superiore a 30Mbps, in ogni caso l’utente non potrà superare tale soglia (anche in prefette condizioni di connessione o di segnale). Per il resto, il traffico potrà essere tranquillamente utilizzato all’estero o sottoforma di hotspot, senza alcun tipo di problema o costo aggiuntivo.

Specificato il tutto, se siete in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no ho.Mobile, Rabona, Ringo, Nextus o Noitel) o di Iliad, allora potete pensare di richiedere l’attivazione della Kena 6,99.

 

Kena 6,99: ecco la promozione che tutti vorrebbero avere

Pagando solamente 6,99 euro al mese, il consumatore italiano può tranquillamente pensare di accedere a minuti illimitati per chiamare ogni numero, SMS illimitati da spedire a chi vuole e 50 giga di internet alla velocità del 4G per sempre.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita sparsi per il territorio, richiede inizialmente un contributo di 4,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro richiesti per la SIM ricaricabile; i rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo.

Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteIl telefono non prende in 4G? Risolvi i problemi con questo operatore
Articolo successivoSamsung: in regalo 200 euro sugli smartphone top, ecco il trucco per ottenerli