Play Store appÈ un Martedì da leoni per tutti gli utenti Android che possono scaricare Gratis le 5 app Play Store esclusive di questa settimana. Sono proposte molto ricercate. Abbiamo utilitye giochi che normalmente si pagano ma che azzerano il costo per le prossime ore. Non lasciamoci sfuggire questa grande occasione.

 

Play Store: le app Android della settimana Gratis oggi

Esistono centinaia – o meglio – migliaia e migliaia di applicazioni diverse all’interno dello store digitale di BigG. Le offerte Play Store ci aiutano ad intravedere le utility ed i giochi più interessanti e più scaricati. La migliore occasione per sfoltire la Lista dei Desideri senza neanche spendere un centesimo. Queste app non possono essere lasciate al caso. Torneranno presto a pagamento.

 

  • [App] App lock & gallery vault pro – Gestione Cassaforte con Password per file, foto, video ed altro
  • [App] SwimE  – Cronometro digitale per nuoto agonistico o amatoriale
  • [Gioco] Can You Escape – Fear House PRO – Celebre ed avvincente rompicapo Horror/Thriller
  • [Gioco] Sudoku Master – Non ha certo bisogno di presentazioni
  • [Personalizzazione] Sixmon – Icon Pack

Entro domani scadono anche gli sconti Play Store che vedono in prima linea la famosa app Camera ZOOM FX Premium. Serve per rendere originali i nostri scatti con la fotocamera grazie ad un tool completo per l’editing e la personalizzazione delle scene. Oltre questa vi sono altre app a metà prezzo a scelta tra divertenti giochi per passare il tempo ed utility che non possono mancare. Ecco cosa abbiamo:

Fai in fretta gli sconti sono soggetti a repentina scadenza. Tutto dipende da Google. Cogli l’occasione al volo e scarica tutto con la garanzia di tutti i futuri aggiornamenti gratuiti. Seguici ogni giorno per nuove promozioni e tante offerte anche nel weekend.

Articolo precedenteAmazon: arriva Live, un canale speciale dedicato alle televendite
Articolo successivoTruffe online: l’ultima email fraudolenta si spaccia per Apple
Avatar
Da sempre affascinata ed appassionata di ITC e nuove tecnologie. Opera nel campo della domotica e cura gli aspetti tecnici nel mondo dei PC e del mobile communication ormai da oltre un ventennio. Aperta al cambiamento e ferma sostenitrice del progresso tecnologico in ogni sua forma. Crede nel fatto che l'informazione sia il paradigma del potere ed ha fatto delle sue grandi passioni giovanili un lavoro a tempo pieno.