ExpertIl socio Expert Pistone sta provando a distogliere l’attenzione della community dai classici SottoCosto o Fuoritutto oggi disponibili nei punti vendita di Trony, Euronics o Unieuro, proponendo in cambio un volantino Expert, chiamato Svuotatutto, con il quale sarà davvero possibile pensare di risparmiare moltissimo.

I prezzi indicati sono da considerarsi validi esclusivamente nei negozi di proprietà fino al 17 febbraio, salvo esaurimento anticipato delle scorte a disposizione dell’utenza (non ai livelli di un SottoCosto, ma comunque ci avviciniamo moltissimo).

Risparmio incredibile con le offerte Amazon, non mancate l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram per ricevere i migliori prezzi ed i codici sconto aggiornati.

 

Volantino Expert: lo SvuotaTutto emoziona gli utenti

Il prodotto di punta dell’intera campagna promozionale Expert è senza dubbio il Galaxy S9, in vendita al prezzo base di 499 euro. Dobbiamo ammettere che il livello si equivale a quelli raggiunti in altri negozi (basti pensare a MediaWorld e Trony), fermo restando comunque uno dei migliori mai visti prima.

Il quantitativo di modelli in promozione è davvero enorme, annoveriamo terminali per tutte le tasche, a partire dallo Huawei P20 Pro 589 euro, passando per Mate 20 Lite a 299 euro, LG G7 a 449 euro, per finire poi nell’Honor 9 Lite a 168,90 euro, Galaxy J6+ a 199 euro o Galaxy J6 a soli 159 euro.

I prezzi, grandi sconti anche su elettrodomestici, smartwatch, tablet, notebook, TV e altro, sono validi solamente nei punti vendita (non sul sito ufficiale), per scoprire anche tutte le altre offerte del volantino Expert dovete necessariamente sfogliare la varie pagine inserita sotto-forma di galleria fotografica di seguito.

Articolo precedenteWind lancia l’incredibile offerta Smart 50 Flash con 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: messaggi cancellati? Ecco il trucco per recuperarli