Samsung Galaxy S10+

Le prossime punte di diamante del produttore coreano Samsung, saranno svelate ufficialmente il 20 febbraio. Gli smartphone della serie Galaxy S10 potranno essere acquistati sui mercati più importanti a partire dall’8 marzo, secondo quanto si vocifera. E i clienti saranno in grado di preordinare i dispositivi subito dopo l’annuncio ufficiale.

C’è un problema però emerso solo in questi giorni. Sembrerebbe che uno dei modelli di questa nuova serie, non sarà disponibile sul mercato fino al 15 marzo; una settimana dopo gli altri tre dispositivi. La pagina di pre-ordine di Samsung Filippine conferma che l’edizione limitata del Samsung Galaxy S10+ sarà disponibile solo dal 15 marzo 2019.

 

Galaxy S10+ Limited Edition sarà potentissimo ma anche molto costoso

Si prevede che questo modello specifico sia la variante più costosa dei Galaxy S10, poiché potrà contare su una memoria interna di almeno 1 TB e su 12 GB di RAM. La pagina per il preordine non rivela nulla sugli altri tre modelli: Samsung Galaxy S10, S10+ ed S10e, ma non abbiamo motivo di credere che non saranno disponibili l’8 marzo.

Per quanto riguarda i prezzi, la limited edition di Samsung Galaxy S10+ dovrebbe essere venduta a circa 1500 dollari, circa 500 dollari in più rispetto alla versione standard del modello S10+. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe avere un prezzo di vendita vicino ai 1000 dollari.

Leggermente meno cari gli altri due modelli della serie: circa 900 dollari per Galaxy S10 e 750 dollari per Galaxy S10e. Prezzi che in Italia subiranno dei rialzi, per via della tassazione, con cifre che potrebbero toccare i 1600 euro per la versione speciale del modello Plus.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteho.Mobile: nuova offerta con 50GB, minuti ed SMS per i clienti Iliad e MVNO
Articolo successivoProblemi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, come visualizzare i down