DAZN: tanti porblemi e utenti furiosi, ecco come risolverli con un abbonamento

Dopo aver visto fiorire questa nuova realtà piano piano in Italia, gli utenti hanno capito una cosa: il live streaming non sta dando quanto potrebbe. Non si sa se dare la colpa all’azienda stessa o magari a quelle che sono le infrastrutture, fatto sta che spesso ci sono problemi.

E’ infatti inutile nascondere che, nonostante i tanti miglioramenti, molti utenti continuino a lamentarsi aspramente per via di blocchi ed interruzioni. Questa situazione si è più volte ritorta contro DAZN, azienda che sta provando in tutti i modi a risolvere i problemi. Le stime parlano di una diminuzione delle lamentele di circa il 60% rispetto a 3 mesi fa, anche se ci sarebbe un modo per gli utenti di non lamentarsi mai più.

 

DAZN: l’unico abbonamento che permette di non avere problemi di connessione alla piattaforma è quello dedicato agli esercizi commerciali

A dispetto di quanto molti utenti possano credere ad oggi, DAZN pare aver risolto molti problemi. Questo non significa però che non ci sono persone scontente del servizio, anche se allo stesso tempo la soluzione pare essere già disponibile dal principio.

Infatti esiste un abbonamento alternativo che in realtà non tutti possono avere ma di cui tutti possono beneficiare. Si tratta della soluzione per gli esercizi come bar, ristoranti, negozi, tabaccherie e centri scommesse. L’abbonamento in questione che funziona mediante antenna non risente pertanto di blocchi o interruzioni né tanto meno di cali di qualità improvvisi. Ovviamente gli utenti privati non possono sottoscriverlo e soprattutto il costo è molto più elevato.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco le migliori offerte di febbraio 2019
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: le app migliori per registrare le conversazioni