Now TVLa Now TV non è altro che la televisione on demand di proprietà di Sky, l’azienda inglese ha giustamente pensato di ampliare ancora di più il proprio raggio d’azione arrivando ad offrire una soluzione pressoché comprendente tutti i metodi di trasmissione attualmente validi ed utilizzati sul territorio italiano (satellite, digitale terrestre ed internet).

L’utente che decide di puntare alla Now TV riesce a raggiungere innumerevoli vantaggi, rappresentati prima di tutto dall’assenza di un vincolo contrattuale. L’accesso ai contenuti della TV on demand avviene tramite l’acquisto di un ticket temporale di durata limitata (non come il normale abbonamento di Sky), entro il quale si riceve l’accesso internet da sfruttare con applicazione dedicata e connessione attiva. Al termine del periodo acquistato è strettamente necessario provvedere ad una scelta successiva, viceversa la visione verrà interrotta senza penali o pagamenti aggiuntivi.

 

Now TV: splendidi prezzi con i quali accedere a tanti contenuti

I costi fissi variano ovviamente in relazione ai contenuti scelti, i pacchetti Cinema Intrattenimento sono indubbiamente i meno cari, e corrispondenti a 9,99 euro ogni 30 giorni. Viceversa, volendo scegliere il mondo Sportivo, allora si dovrà sottostare ad una suddivisione completamente differente: 6,99 euro per una singola giornata di visione, 14,99 euro per tutta la settimana e 29,99 euro per l’intero mese successivo.

L’accesso è possibile tramite internet ed applicazione dedicata, nell’eventualità in cui non disponiate di una smart TV su cui installarla, ricordiamo essere presenti in vendita appositi Android box Smart Key (da collegare alla presa HDMI) sempre firmate Sky. Tutti i dettagli sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale della Now TV.

Articolo precedenteDAZN: nonostante i problemi ecco le prossime 15 partite di Serie A
Articolo successivoFalla 4G: i clienti di Tim, Iliad, Vodafone e Wind Tre sono spiati