Android offre 10 applicazioni e giochi del Play Store gratis solo per oggi

Android ha sviluppato una piattaforma davvero molto bilanciata che ad oggi accoglie un numero record di utenti nel mondo. Il sistema operativo mobile è infatti il più utilizzato e di gran lunga in tutto il globo, con utenti che ormai non potrebbero mai distaccarsi da esso.

Una grande spinta a scegliere il sistema operativo appartenente a casa Google, è stata data anche dalla scelta disponibile dei contenuti. Il Play Store è infatti il market più popolato da applicazioni e giochi di diverso tipo. Molti di questi sono ovviamente gratis, anche se ce ne sono tantissimi a pagamento che gli utenti vorrebbero provare.

 

Android: ecco giochi e applicazioni a volontà disponibili gratis, torneranno presto a pagamento per cui fate presto

Proprio in riferimento ai contenuti a pagamento, solo per oggi pare che ci sia una grande iniziativa. Gli utenti Android possono scaricare tante applicazioni e giochi gratis anche essendo questi a pagamento. Ce ne sono ben 10 che potete avere subito a costo 0.

Ricordiamo che potrete sempre scaricarli anche su altri dispositivi ma solo se lo fate ora e con l’account che intendete usare per il futuro. Ecco a voi i nomi delle 10 app e giochi che potete avere ora gratis:

 

Articolo precedenteIliad sfida TIM con la Giga 50 e con una nuova offerta
Articolo successivoNow TV lancia la sfida all’IPTV: si parte da soli 6,99 euro