CoopVoce: le nuove promozioni sono fantastiche, si parte da 5 euro

Non è un mistero che CoopVoce ad oggi rivesta minore importanza rispetto a tutte le altre aziende che operano nel mondo della telefonia. Non si tratta solo del fatto che questo provider si adoperi solo su rete mobile, bensì anche della sua cassa di risonanza.

Non sono tanti gli utenti che pensano al gestore di Coop come soluzione principale sul loro smartphone e questo ovviamente penalizza l’operatore così come tanti altri che si trovano nella medesima situazione. Da qualche mese però CoopVoce ha scelto di provare ad aggredire il mercato con offerte che risultino quanto meno appetibili. Proprio per questo è nata una nuova promozione che viene accompagnata da una vecchia conoscenza.

 

CoopVoce: ritorna la ChiamaTutti Start+ con la nuovissima ChiamaTutti Top 10 Giga, ecco i contenuti ed i prezzi

Prima che il tutto degenerasse a tal punto da non vedere più CoopVoce nei radar, gli utenti avevano dato grande credito al provider. Infatti inizialmente in molti si erano fidati delle promo di casa Coop, che però ha finito per deludere.

Infatti, nonostante i prezzi molto buoni, i contenuti hanno continuato a restare bassi, e questo ha provocato un esodo clamoroso. Ora però CoopVoce vuole riprendersi gli utenti e proprio per questo ha lanciato la sua promozione del momento che è la ChiamaTutti Top 10 Giga. Stiamo parlando di una soluzione che vanta 10 Giga in 4G con 1000 minuti verso tutti per le telefonate. Il prezzo è di soli 6,50 euro al mese.

Intanto gli utenti potranno sottoscrivere anche la ChiamaTutti Start+, promo che include al suo interno 200 minuti, 200 SMS e 2GB in 4G a soli 5 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: i programmi futuri e le reazioni degli utenti
Articolo successivoIPTV: su WhatsApp la pay tv è gratis ma il rischio per gli utenti è enorme