Wind SIM disattivazioneWind sta inviando nuovi SMS che comunicano la possibilità del blocco SIM a causa di inesattezze per i dati forniti in fase di sottoscrizione delle offerte. I clienti vengono invitati a procedere alla rettifica dei dati in negozio. Alcune schede riportano delle anomalie specifiche che devono essere corrette al più presto.

 

Wind Tre: SIM bloccate per anomalie alla documentazione

I clienti Wind Tre vengono informativi di un problema con le SIM causato da dati identificativi non presenti nel database interno. Alcuni documenti non sono stati registrati e si corre il rischio di sospensione utenza. Il nuovo messaggio veicolato dal servizio Wind SMS riporta quanto segue:

Gentile Cliente, è necessario aggiornare i dati relativi a questa SIM. Ti invitiamo pertanto a recarti presso un qualsiasi Negozio Wind entro 15 giorni con un documento d’identità in corso di validità“.

3 Italia fa lo stesso e comunica anomalie documentali riportando:

Gentile Cliente, è necessario aggiornare i dati relativi a questa SIM. Ti invitiamo pertanto a recarti presso un qualsiasi 3Store, entro 15 giorni da oggi, con un documento d’identità in corso di validità. In caso di mancato riscontro entro i tempi indicati, Wind Tre dovrà provvedere suo malgrado alla sospensione del servizio fino all’avvenuta regolarizzazione. Per trovare il 3Store più vicino puoi consultare la sezione dedicata di tre.it. Grazie per la collaborazione.

In tutti i casi è necessario procedere entro 15 giorni a partire dalla data di ricezione della comunicazione ufficiale. Andiamo in negozio con il nostro documento di identità e registriamo i dati indicando gli estremi dell’utenza con apposta firma. Non avremo più problemi. Non rispettare i tempi significa incorrere nella sospensione della SIM e nella sua successiva e completa disattivazione permanente.

Si ricorda anche che a partire da queste ore il gestore sta concedendo Samsung Galaxy J6 Gratis con 10 Giga omaggio ogni mese. L’operazione scade il 10 Febbraio 2019 salvo proroghe.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteExpert bissa il successo del Fuoritutto con un nuovo volantino (foto)
Articolo successivoTim, Wind, 3, Vodafone e Iliad: le offerte speciali attivabili oggi