PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile, ha deciso di prorogare fino al prossimo 16 febbraio 2019, salvo ulteriori proroghe, alcune delle proprie offerte. Tra queste troviamo Creami Special, Creami Revolution e Super Ricarica.

Il piano tariffario Creami nExt Special Edition, per chi non lo conoscesse, permette di personalizzare la propria offerta in base alla frequenza di rinnovo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile ha prorogato 3 delle sue offerte

La Creami nExt Special Edition, come anticipato prima, consente di personalizzare l’offerta in base alla frequenza di rinnovo scelta. Per esempio, potete avere credit illimitati per chiamate ed SMS e 10, 30 o 50 GB di traffico internet in 4G a soli 8.30 euro al mese. L’offerta è disponibile con rinnovo rispettivamente ogni mese, ogni 3 mesi e ogni 6 mesi. Con il rinnovo mensile avrete 10 GB a 10 euro, con quello ogni 3 mesi 30 GB a 30 euro (ogni 3 mesi). Infine con il rinnovo ogni sei mesi, avrete 50 GB al prezzo di 50 euro, l’equivalente di 8.30 euro al mese.

Il cambio piano è gratuito per tutti gli utenti che scelgono il rinnovo ogni sei mesi, per quelli che invece scelgono gli altri due, il costo per cambio piano è di 19 euro. Tutti i nuovi e già clienti PosteMobile, possono attivare il piano tariffario PM Super Ricarica che prevede le chiamate a 18 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, SMS verso tutti sempre allo stesso prezzo e 1 GB di traffico internet a 2 euro al mese.

Il piano tariffario appena descritto include anche il meccanismo Raddoppio delle Ricariche per tutti i nuovi clienti che richiedono, insieme all’attivazione della nuova SIM, anche la contestuale portabilità del proprio numero. La promozione in questione prevede anche l’erogazione di un bonus uguale all’importo ricaricato sulla SIM da qualsiasi canale. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePassa a TIM: TIMMusic Platinum è in regalo per tutto il mese di febbraio
Articolo successivoChiamate anonime? Scopri il numero su Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad