Play store offerte gratis AndroidPlay Store torna con una ventata di novità giunte in settimana nello store. Le nuove app Android sono 5 ed a modo loro sono uniche nel loro genere. Le abbiamo selezionate per voi nella speranza che vi piacciono. Per scoprirlo non bisogna fare altro che accedere alla descrizione ed ai link per il download.

 

Libro da Colorare su Play StorePlay store libro da colorare

Partiamo con un’app per i più piccoli. Libro da Colorare rappresenta una lavagna magica digitale da destinare ai bambini (ma anche agli adulti). Basta passare il dito sui quadratini in base ai numeri che sono riportati. Abbiamo diverse immagini predefinite ma possiamo anche scegliere le nostre dalla galleria. Il divertimento non finisce mai.

 

Scratch 3.0Play Store scratch 3

Si tratta di un’app per la creazione di animazioni. Vista la quantità di strumenti che occupano l’interfaccia è consigliabile usarlo su smartphone con grandi display o meglio ancora su tablet. La puoi scaricare da qui.

 

Gobs of Ghosts

Un gioco Android con grafica bianco e nero che ci catapulta negli anni ’90 dei videogames. In stile Risky Woods richiederà diverse abilità per uscire da situazioni difficili. Download a questo link.

 

Home Workout su Play StorePlay Store home workout

E passiamo ora ad app per vedi duri. Con Home Workout metti alla prova il tuo fisico e la tua tenacia con esercizi progressivi per tutto il corpo completi di descrizione e animazioni. Vuoi fare sport a casa? Non hai più scuse.

Before or After?PLay Store Before or After

Gioco semplice ed accattivante. Lo schermo si spezza in due mostrando in alto ed in basso une frase relativa ad una situazione. Dobbiamo scegliere quale evento si è verificato prima scegliendo tra le due immagini. Sembra facile ma non lo è. Un gioco per veri acculturati concesso in lingua inglese. Un’altra buona scusa per approfondire con la lingua straniera. Sei pronto? Ecco il link per il download.

Sei uno sviluppatore che vuole proporre la sua applicazione? Segnalacela e la descriveremo nel prossimo speciale sulle app Play Store in uscita la prossima settimana. Non perderti anche gli sconti in corso per app, giochi e Temi da scaricare Gratis sul telefono. Scadono tra poco.

Articolo precedente3 Italia: soli 4,99 euro al mese per 30 giga e minuti illimitati
Articolo successivoKena rilancia la sfida a Iliad con 50 giga in 4G a 5,99 euro su rete TIM