come bloccare call center Tim Wind 3 Vodafone

Bloccare le chiamate dei Call center è forse una delle domande più ricercate dagli italiani. Quello che inizialmente sembrava impossibile, negli ultimi anni si è trasformato in realtà. Oggi infatti, grazie a due app particolari, potremmo finalmente dire basta alle continue scocciature da parte dei Call center. Scopriamo si seguito i dettagli.

Ecco come bloccare definitivamente i Call center

Sempre più persone cercano un modo per bloccare tutti i Call center arrivando più o meno ai risultati desiderati. Oggi però, grazie a Google Telefono e Truecaller, tutto questo è finalmente possibile senza nessun particolare sforzo. Scopriamo di seguito i dettagli delle due app: 

Google telefono: l’app di casa Google, gratuita e scaricabile esclusivamente dal play store, mette a disposizione degli utenti un filtro molto speciale capace di deviare, in maniera del tutto trasparente e senza nemmeno uno squillo, tutte le chiamate dei Call center verso la segreteria. Inoltre l’app permette di tenere al sicuro anche gli utenti della piattaforma Google Duo durante le loro videochiamate.
L’app è scaricabile a questo link;

Truecaller: la seguente app è praticamente analoga alla precedente ma con alcune migliorie. Anche quest’app ha un filtro molto particolare che, a differenza di google telefono, permette di bloccare oltre le telefonate anche i messaggi. Grazie a Truecaller potremmo finalmente bloccare chiamate e messaggi dei Call center ma, se si vorrà, avremo anche la possibilità di bloccare i numeri anonimi. In questo caso l’app è disponibile anche per dispositivi iOS

Per gli utenti Android collegarsi al seguente link;
Per gli utenti Apple collegarsi al seguente link;

Non ci resta quindi che scegliere l’app da utilizzare e scaricarla immediatamente dal Play Store.

Articolo precedenteTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: ecco le migliori offerte per febbraio 2019
Articolo successivoPosteMobile mette paura a TIM e Vodafone con l’offerta da 50GB a soli 9,99€