UnieuroIl volantino Unieuro chiamato Fuoritutto rappresenta una campagna promozionale con la quale i consumatori possono accedere ad un buon quantitativo di offerte dedicate prima di tutto agli smartphone, ma anche a dispositivi di elettronica generale.

Per bilanciare un vero e proprio dominio dell’e-commerce, i rivenditori fisici stanno facendo di tutto per lanciare ottime offerte in grado di soddisfare il fine palato della community a suon di prezzi bassi e riduzioni mai viste. Il volantino Unieuro è un buon concentrato di soluzioni alla portata anche del meno abbiente, non tutti i modelli sono consigliati, ma prestando la giusta attenzione potrete davvero concludere qualche buon affare.

ISCRIVETEVI QUI per scoprire invece le migliori offerte giornaliere di Amazon, nel nostro gruppo Telegram le pubblichiamo di ora in ora con tutti i codici sconto.

Volantino Unieuro: le migliori offerte sono incluse nel Fuoritutto

Il prezzo più conveniente lo troviamo sul Samsung Galaxy S9+, il vero e proprio top di gamma del 2018 è ancora acquistabile ad una cifra abbastanza elevata, 699 euro, ma comunque in linea con la corretta svalutazione del modello di smartphone (riduzione applicata pari a circa 200 euro rispetto al listino attuale).

Leggi anche:  Unieuro: sconti a più non posso con un regalo unico (foto)

L’alternativa più valida passa per la rivale Huawei e più precisamente per il Mate 20. Il fratello minore del quotatissimo Mate 20 Pro è in vendita a 549 euro; circa 150 euro in meno del suddetto sono più che giustificati, sia per la qualità che per il periodo di lancio nel coro dell’anno.

Il volantino Unieuro include anche altri sconti molto interessanti, potete scoprirli sfogliando le pagine inserite qui sotto.