Vodafone Unlimited

A partire da ieri 31 gennaio 2019 e per tutto il mese di febbraio, salvo proroghe, l’operatore Vodafone proporrà a tutti gli utenti che intendono cambiare operatore l’offerta Unlimited X3 Special Special.

L’offerta per il momento è disponibile online, sul sito ufficiale dell’operatore e prevede due tipi di pagamento diversi. Il primo è tramite addebito su carta di credito, mentre il secondo è l’addebito sul credito residuo. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Passa a Vodafone con la Unlimited X3 Special Special fino a fine febbraio

La Unlimited X3 Special Special prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Inoltre l’operatore ha deciso di offrire Giga illimitati per tutte le applicazioni di Chat, Social e Mappe con hotspot incluso. I giga illimitati sono validi per applicazioni come WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat e tante altre.

La versione base della Unlimted X3 Special prevede solo 10 GB di traffico ma quella denominata Special Special regala ulteriori 10 GB di traffico, arrivando così al bundle descritto precedentemente, di 20 GB. L’offerta è rivolta solamente ai clienti che vogliono passare a Vodafone attivando una nuova SIM con o senza la contestuale portabilità del proprio numero.

Il pagamento, come anticipato prima, può essere scelto tra addebito su carta di credito al costo di 11.99 euro al mese, oppure su credito residuo, a 14.99 euro al mese. Il piano tariffario base che verrà attivato sulla nuova SIM è Vodafone 25, che non prevede alcun costo aggiuntivo. In caso di extrasoglia pagherete 35 centesimi al minuto per le chiamate e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Articolo precedenteMediaset Premium sconfigge i pregiudizi con un grande abbonamento
Articolo successivoTIM inizia il mese di febbraio con le offerte economiche a meno di 10€ per tutti