WhatsApp: metodo unico per entrare da invisibili e senza aggiornare l'ultimo accesso

Trovare un antagonista ad un’applicazione come WhatsApp, ad oggi risulta estremamente difficile visto che la piattaforma continua a macinare chilometri su chilometri. Sono stati tanti i cambiamenti che hanno modificato l’app nel corso degli anni, e gli utenti allo stesso tempo hanno fatto del loro meglio per abituarsi.

Tra le tante funzioni che però esistono da diverso tempo, gli utenti avrebbero voluto infilarci qualcosa di sperato negli ultimi anni. Infatti molti di questi ci tengono particolarmente alla privacy, aspetto molto curato da WhatsApp. Perciò una delle funzioni più desiderate ma mai implementate dagli sviluppatori, è quella di rendere un accesso invisibile con tanto di non aggiornamento dell’ultimo accesso.

 

WhatsApp, l’unico modo per entrare da invisibili e senza aggiornare l’ultimo accesso è disponibile grazie a questa applicazione del Play Store

Non sarà il caso di molti, ma spesse volte è capitato che qualcuno ha evitato di entrare in chat su WhatsApp pur di non essere importunato. Infatti sotto il nome di ogni utente che entra nell’applicazione, compare lo stato in modalità online, il che significa che qualcuno potrebbe approfittare per contattarvi.

Allo stesso tempo potrebbe capitare invece che qualcuno vi contatti a posteriori, semplicemente avendo visto il vostro ultimo accesso non molto lontano dall’orario attuale. Proprio per risolvere questa sorta di problema, esiste l’applicazione che prende il nome di Unseen che trovate gratis sul Play Store di Google.

Ciò che questa piattaforma permette, è di intercettare al suo interno i messaggi che arrivano su WhatsApp. Questo vi permetterà quindi di evitare di aprire l’applicazione e di conseguenza di lasciare tracce.

Articolo precedenteTIM abbatte le barriere con la splendida offerta Iron 50 giga
Articolo successivoMediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento che sfida Sky e DAZN