WhatsApp: il metodo per entrare di nascosto e senza l'ultimo orario di accesso

WhatsApp è un’applicazione ormai imprescindibile per qualsiasi dispositivo mobile e per qualsiasi persona intenda intrattenere rapporti a distanza. Ad oggi comunicare è infatti indispensabile per qualsiasi motivazione, che riguardi questa il passatempo o magari il lavoro.

Quale miglior metodo quindi se non un’applicazione gratuita? Effettivamente ci sono poi anche tante funzioni disponibili, anche se gli utenti spesso vorrebbero un po’ più di privacy senza dover rinunciare ad alcuni servizi. Moltissime persone ad esempio vorrebbero entrare in chat senza farsi vedere online e allo stesso tempo senza dover ricevere lo stesso trattamento non vedendo online e neanche gli altri. Stessa cosa vale per l’ultimo accesso, ma pare che ci sia una soluzione.

 

WhatsApp, ecco il metodo perfetto per entrare in chat da invisibili e non aggiornare l’ultimo accesso

Ogni aggiornamento porta sempre una novità per gli utenti, che si acquista un rappezzo ha qualche problema o magari una nuova feature. Ultimamente WhatsApp ha ricevuto diversi update, ma gli utenti vorrebbero una di quelle funzioni che probabilmente l’applicazione mai concederà.

L’obiettivo di molti è quello di entrare da invisibili in chat per non essere disturbati o magari per non essere colti in castagna con l’ultimo accesso registrato. Esiste per far questo un’applicazione sul Play Store nota come Unseen. Per chi mastica un po’ di inglese, il titolo dovrebbe già rendere l’idea riguardo alle sue funzioni. L’applicazione vi permetterà di non entrare in WhatsApp ma di leggere mediante la sua piattaforma tutti i messaggi arrivati. In questo modo non ci sarà bisogno di entrare necessariamente su WhatsApp e non lascerete neanche traccia con l’ultimo accesso.

Articolo precedenteNow TV: Sky supera le offerte per qualità e prezzo di Netflix e DAZN
Articolo successivoDown di rete TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: come affrontare il problema