Un nuovo smartphone targato Redmi è in arrivo. Si tratta del prossimo Redmi X, almeno stando ad una nuova immagine teaser pubblicata dalla stessa Redmi.

 

Redmi X arriverà il prossimo 15 Febbraio

Nonostante si sia separata dall’azienda Xiaomi da poco tempo, il nuovo sub brand Redmi si sta davvero impegnando molto nel mercato mobile. Ha già presentato il suo primo smartphone di punta, cioè il Redmi Note 7, il quale dispone di alcune feature davvero interessanti. Tra queste, ad esempio, c’è la presenza di un sensore fotografico da ben 48 megapixel.

Ma nei piani dell’azienda, come già detto, ci sono tante altre novità. Grazie ad una nuova immagine teaser pubblicata sulle pagine social della stessa azienda, siamo venuti a conoscenza che un nuovo smartphone vedrà la luce. Questo si chiamerà Redmi X e farà il suo debutto ufficiale sul mercato durante un evento che si terrà il prossimo 15 Febbraio.

Redmi X, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe portare altre novità interessanti. Questo nuovo smartphone, infatti, potrebbe essere il primo device dell’azienda ad avere un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte integrato nel display. Oltre a questo, ci sarà un salto prestazionale rispetto all’attuale Redmi Note 7. Ci si aspetta, dunque, un SoC Snapdragon 710 al posto dello Snapdragon 660.

Tuttavia, questo nuovo Redmi X potrebbe essere in realtà il tanto atteso Redmi Note 7 Pro, il cui debutto è previsto proprio durante il mese di Febbraio. Quest’ultimo, stando a quanto trapelato online, dovrebbe avere a bordo il SoC Snapdragon 675 e un sensore fotografico Sony da 48 megapixel.

Ovviamente per il momento non abbiamo ulteriori conferme ufficiali, vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime novità.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteAndroid Auto si rivoluziona: dal prossimo anno sarà integrato e personalizzabile
Articolo successivoTIM Giga e Voce: 100 minuti e 10 Giga a 4,99 euro con un mese scontato