Iliad colpisce TIM e Vodafone: promo da 50GB e nuovo servizio per il problema rete

L’unico gestore che è stato realmente in grado dei contrastare un dominio incredibile da parte di TIM e Vodafone, è sicuramente Iliad. Questa nuova realtà che proviene dalla Francia ha fatto vedere il massimo in questi mesi con le sue promozioni migliori. 

Gli utenti infatti, inizialmente molto scettici a riguardo, hanno preso una decisione incredibile: lasciare il proprio provider di riferimento per trasferirsi ad Iliad. Questa scelta è stata dettata da più parametri. Uno di questi è stato sicuramente il prezzo delle promozioni, mentre l’altro è stato scelto in riferimento ai contenuti. Ci sono però alcuni problemi di linea che sembrano non andare via, ma l’azienda avrebbe trovato finalmente la soluzione.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Amazon, ne trovate tante con codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui

 

Iliad: c’è una novità in merito alla promo Giga 50 per gli utenti, ecco anche il nuovo servizio che risolve i problemi di rete

La migliore promozione dell’azienda è arrivata in estate, agendo sulla falsa riga delle offerte precedenti. Infatti la Giga 50, questo il nome della promo in questione, è arrivata con un prezzo mensile di 7,99 euro.

Ciò significa che, come la promo da 40GB, ha scelto di salire di un solo euro in merito al prezzo, aumentando di 10 i giga concessi. Ecco quindi minuti ed SMS senza limiti con 50GB a disposizione. La notizia è che la promo sarà ancora disponibile visto che è stata prolungata.

Un nuovo servizio intanto è pronto ad essere mostrato e consiste nel 5G. Questo con le sue nuove frequenze che agiranno a 700MHz, avrà un impatto decisivo. Infatti dovrebbero quasi totalmente essere annullati i problemi di rete.

Articolo precedenteFortnite: 200 milioni di account a rischio sicurezza, come risolvere il problema
Articolo successivoAndroid: 4 app a pagamento gratis per tutti gli utenti solo per oggi