Tim

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore Tim starebbe offrendo ad alcuni già clienti delle nuove promozioni molto interessanti. Stiamo parlando di promozioni che fanno parte della gamma Day xTe che prevede tre opzioni.

Sempre secondo alcune informazioni, le seguenti offerte saranno disponibili a partire dal prossimo 5 febbraio 2019, in occasione dell’inizio del Festival di Sanremo 2019, dove vi ricordo che Tim è sponsor ufficiale. Scopriamo insieme le promozioni.

 

Tim Day xTe solo per alcuni già clienti

Le opzioni previste, sono come anticipato precedentemente tre, che di differenziano per minuti, SMS e Giga, tutte e tre con bundle illimitati a soli 99 centesimi di euro una tantum. Le offerte in questione verranno proposte, ad alcuni già clienti dell’operatore, tramite campagne SMS. Lo scopo di queste offerte è far aumentare l’ARPU, ovvero la media dei ricavi per ogni singolo utente.

Come anticipato prima, potrete scegliere se ricevere minuti, SMS o Giga illimitati ad un prezzo di 99 centesimi di euro una tantum. Non prevedono alcun costo di attivazione e saranno valide per 24 ore dal momento dell’attivazione. Il costo verrà addebitato sul credito residuo della vostra SIM, essendo disponibili solamente per i clienti ricaricabili. Tutte le promozioni si disattiveranno automaticamente una volta trascorse le 24 ore.

L’operatore, nonostante pubblicizzi l’illimitato, ha comunque posto dei limiti di consumo, nel caso il consumatore non ne fruisca con buona fede. Si possono infatti utilizzare al massimo 10.000 minuti, 10.000 SMS e 500 Giga in 24 ore, sembrerebbero abbastanza per chiunque!!!. I minuti e gli SMS inclusi nell’offerta sono utilizzabili anche in Unione Europea, mentre per la navigazione, l’operatore ha messo a disposizione 1 GB di traffico internet in UE. I clienti che non riceveranno l’SMS, potranno recarsi presso un qualsiasi negozio Tim e richiedere l’attivazione dell’offerta.

Articolo precedenteMediaset Premium: prezzi al minimo storico per battere la concorrenza di Sky
Articolo successivoSky Mobile: i consumatori fremono per diventare clienti, presto online?