Sky: ecco il trucco per ottenere la Champions League e l'Europa League gratis

Dando anche solo un minimo di attenzione al panorama pay TV di quest’anno, sarà sicuramente emerso che Sky ha preso ancora di più il largo. L’azienda non avrebbe potuto fare altrimenti visto che la rivale di sempre è venuta clamorosamente meno non acquisendo i diritti TV per trasmettere la Serie A Tim.

Con l’accordo mancato infatti tantissimi utenti hanno deciso di abbandonare la piattaforma che da sempre è stata uno dei punti cardini della TV a pagamento italiana. In questo momento Sky offre tutta la programmazione disponibile e che soprattutto piace agli utenti, dato che c’è sia il calcio, sia l’intrattenimento che il cinema. Proprio riguardo al calcio ci sono anche le due competizioni europee migliori in assoluto che sono la Champions e l’Europa League.

LEGGI ANCHE il nostro articolo Amazon, iscrivetevi al canale Telegram per le offerte e i codici sconto

 

Sky, esiste un nuovo abbonamento che consente di avere il calcio europeo gratis per addirittura un anno

Come cambiare dei tempi abbiamo avuto occasione di capire quanto fosse superiore Sky rispetto a tutte le altre piattaforme. L’azienda quest’anno non ha limiti e soprattutto ha tantissimi utenti in più, quasi tutti provenienti da Mediaset Premium.

Lo scopo è offrire loro una programmazione consona alle loro esigenze, e di sicuro non c’è pericolo di fallire. Il nuovo abbonamento inoltre rappresenta la soluzione adatta per ottenere un grande regalo. Con soli 29,90 euro ogni mese potrete avere una soluzione che include l’intrattenimento e la Serie A Tim, oltre ad offrire il calcio europeo gratis per un anno.

Articolo precedenteEcco le migliori offerte Amazon di oggi 27 Gennaio 2019 con Codici Sconto
Articolo successivoho. Mobile sfida Iliad? Arrivano minuti, SMS e 50 Giga in 4G a 5,99 euro