Iliad e il 5G: finalmente gli sviluppi per migliorare la rete, gli utenti si lamentano

Iliad cerca una grande conferma del suo successo e della sua popolarità nel 2019. Il gestore francese è riuscito ad ottenere un seguito oltre ogni aspettativa nel corso dei mesi passati. In un semestre pieno d’attività, il provider è riuscito ad ottenere il favore dell’opinione pubblica unito ad una vasta platea di clienti. A gennaio, Iliad si presenta ai rivali con il considerevole bottino di due milioni di SIM attivate.

Anche in queste settimane invernali la promozione migliore sul mercato resta la “Giga 50”. Le soglie di questa ricaricabile prevedono minuti, sms no limits e 50 GB di navigazione al costo base di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, le ricaricabili del gestore includono tre servizi esclusivi a zero euro

Nel 2019, come segno di continuità, Iliad ha confermato tre servizi a costo zero, a pagamento con TIM, Wind e Vodafone.

Gli utenti che attivano un profilo con il provider francese potranno usufruire di telefonate gratuite verso l’estero. E’ infatti possibile chiamare senza limiti in oltre 60 paesi in giro per il mondo (oltre ai paesi membri dell’UE, la lista comprende nazioni come USA, Canada ed Australia).

Anche gli avvisi di chiamata restano free. Iliad mantenendo il prezzo a zero smentisce le ultime politiche di TIM e Vodafone con avvisi di chiamata a pagamento. Invariata anche la visione sui piani tariffari. Se TIM, Wind e Vodafone nel 2019 continueranno a promuovere i loro poco apprezzati piani tariffari a pagamento, Iliad non sposa tale tendenza.

Articolo precedenteAmazon, pioggia di sconti con le offerte di sabato 26 gennaio
Articolo successivoVolantino Unieuro: splendida sorpresa per gli utenti (foto)