Vodafone

Fino al prossimo 27 gennaio 2019, salvo cambiamenti, l’operatore Vodafone ha deciso di regalare un buono di 20 euro a tutti i nuovi clienti che attivano una delle offerte di rete fissa della gamma Internet Unlimited.

Ovviamente il buono in questione è spendibile solamente sul sito ufficiale della piattaforma di e-commerce e le offerte attivabili per ottenere il regalo sono in tecnologia FTTC o Fibra FTTH. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone regala un buono di 20 euro ai nuovi utenti che attivano Internet Unlimited

L’attivazione dell’offerta, per ottenere il buono in questione, dovrà avvenire sul sito ufficiale dell’operatore attraverso l’apposito link. Potete anche richiedere il supporto di un operatore mediante l’apposito pulsante “ti richiamiamo gratis”. Le offerte in promozione, che quindi permettono il ricevimento del buono Amazon sono le Internet Unlimited o Internet Unlimited+. Sia in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH. Sono di conseguenza escluse tutte le attivazioni in ADSL.

Prima dell’adesione ad un’offerta è necessario verificare se la tecnologia scelta è disponibile all’indirizzo che corrisponde alla vostra richiesta. Una volta che avrete ricevuto il modem Vodafone Station, riceverete una e-mail con tutte le istruzioni per ottenere il buono Amazon di 20 euro. Entro 3 mesi dalla data di consegna del modem sarà necessario inserire alcune informazioni, pena la perdita del diritto di ottenere il buono stesso.

Per inserire le informazioni richieste dall’operatore, non dovete far altro che recarvi sul form specifico all’interno del sito ufficiale. Il buono messo a disposizione da Vodafone avrà validità di dieci anni a partire dalla data di emissione. Non potrà essere convertito in denaro o essere rivenduto. Vi ricordo che le promozioni Internet Unlimited prevedono internet illimitato fino a 1 Gigabit/s, chiamate a consumo per la versione base e illimitate per la Unlimited+. Il prezzo è di 19.90 euro per la versione base e di 24.90 euro al mese per quella Plus.

Articolo precedenteMediaset Premium: le ultime novità sui prezzi e le nuove offerte
Articolo successivoFastweb Mobile: arrivano le nuove offerte spaziali da 1,95 euro