TronyTempi decisamente ottimi per gli acquisti nei punti vendita Trony del gruppo Papino, gli utenti che decideranno di approfittare del volantino Trony dal nome SottoPrezzi potranno effettivamente risparmiare moltissimo denaro acquistando comunque i prodotti che più desiderano al mondo. Le offerte, come al solito, sono però limitate ai soli negozi del gruppo indicato, non globalmente o sul sito ufficiale.

Amazon è l’unica azienda del settore a non aver risentito della crisi che ha colpito tutta la popolazione mondiale, ogni giorno registriamo spettacolari offerte con sconti irraggiungibili per i rivenditori di elettronica. Se desiderate risparmiare tantissimo dovete iscrivervi al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo tutte le promozioni Amazon con i loro codici sconto.

Se invece amate ancora il contatto fisico e la presenza di un vero e proprio negozio, allora potete fare affidamento sul volantino Trony del gruppo Papino, i SottoPrezzi includono al loro interno tanti sconti da far invidia anche a Unieuro e MediaWorld.

 

Volantino Trony: i SottoPrezzi sconvolgono le offerte della concorrenza

Esattamente al pari delle altre aziende del settore, anche Trony ha deciso di scontare il Galaxy S9+, il suo prezzo è molto simile alla media del momento, corrispondente quindi a 649 euro (per la versione no brand con garanzia legale italiana). Spesa più ridotta con il Galaxy A7 o lo Huawei P20, entrambi gli smartphone di fascia media possono essere acquistati alle rispettive cifre di 299 499 euro.

Il volantino Trony include anche sconti su tablet, notebook, elettrodomestici e televisori. Per scoprirli nel dettaglio potete aprire le immagini sottostanti.

Articolo precedenteVodafone, sorpresa ai clienti: c’è un nuovo servizio a costo zero per tutti
Articolo successivoRegistrare chiamate TIM, Vodafone, Wind, Tre ed Iliad: i clienti possono farlo