Android: gli utenti sono felicissimi, solo oggi 4 applicazioni gratis sul Play Store

Difficilmente qualche altra piattaforma potrebbe ad oggi battere un’armata come Google, la quale grazie al suo sistema operativo Android continua a guadagnare utenti nuovi. La scelta di rendere la nota piattaforma molto più aperta rispetto alle altre ha pagato molto bene.

Nel mondo sono ormai centinaia di milioni coloro che usano sul proprio smartphone il robottino verde. Questo ha contribuito a portare a tutti la mentalità che vede Android come il sistema operativo più pieno di risorse. A fungere da punto cardine poi c’è il Play Store, market dedicato alla raccolta, ormai quasi infinita, di giochi ed applicazioni.

 

Android: anche oggi gli utenti possono avere 4 applicazioni totalmente gratis, queste torneranno a pagamento entro i prossimi giorni

Tra i vari contenuti presenti in massa proprio nel Play Store, ci sono tantissimi titoli gratuiti così come altrettanti a pagamento. Oggi pare essere però una di quelle giornate in cui gli utenti Android possono scaricare proprio alcuni di questi titoli di app a pagamento, gratis.

Di certo il tempo stringe, visto che questi torneranno a pagamento entro le prossime ore o al massimo entro qualche giorno. Ecco l’elenco completo con tutte le app e i link per il download:

  • Music Player Pro: per riprodurre in qualsiasi momento la musica che volete
  • Ringtone Maker – Mp3 Cutter: vi servono suonerie fatte ad arte? Ecco l’app che fa per voi.
  • HD Camera PRO: Best Professional Camera App: l’app perfetta per scattare foto in qualsiasi condizione.
  • QR Code Pro: scannerizzare un codice QR non è mai stato così semplice.
Articolo precedenteIliad lancia il servizio che mette fine ai problemi di rete, utenti felicissimi
Articolo successivoNow TV: tutti i canali di Sky con prezzi inferiori al minimo storico