WhatsApp: attenzione, migliaia di utenti spiati con questo nuovo metodo legale e gratis

Quando credete di essere al sicuro con le migliori applicazioni del panorama web, dovete sempre stare attenti. Sappiate infatti che potreste sbagliarvi, come ad esempio nel caso di Facebook e WhatsApp, due app che mettono la privacy davanti a tutto ma che hanno fallito in diversi casi.

È capitato infatti ha molti utenti di essere spiati in chat mediante applicazioni e metodi a pagamento venduti sul web. Tutto ciò sembra essere però stato parzialmente debellato negli ultimi tempi, anche se esisterebbero ancora dei metodi legali in grado di fornire informazioni di nascosto ad altri utenti. Bisogna infatti stare ancora attenti ad una soluzione in particolare che in pochi conoscono ma che intanto viene utilizzata.

WhatsApp, tramite questa applicazione legale e gratuita possono spiare i vostri movimenti all’interno della chat 24 ore su 24

Sono tantissimi gli utenti che credono di essere al sicuro utilizzando WhatsApp, anche a fronte di quella che è la crittografia end-to-end. In realtà molti di questi si sbagliano di grosso, dato che esistono delle applicazioni che sono ancora in grado di penetrare nelle conversazioni.

Il problema attuale però sembra essere un’applicazione dal Play Store che tanti utenti utilizzano per spiare i movimenti di altre persone monitorate. Si tratta di Whats Tracker, app che serve per sapere qual è il momento esatto in cui un utente si connette a WhatsApp o magari in cui si disconnette. Quest’app infatti permetterà con una notifica di essere avvisati il merito proprio a tale azioni di utenti da voi monitorati.

Articolo precedenteVolantino Expert continua il Fuoritutto con nuove offerte su Android
Articolo successivoTIM lancia le promo anti-Iliad, ecco proposte da 6 euro al mese con 50GB