VodafoneRisparmiare con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile di casa Vodafone è possibile, le passa a Vodafone sono da sempre le più richieste e costose promozioni del settore della telefonia mobile. Nonostante questo, negli ultimi tempi esiste anche la possibilità di richiedere giga e minuti pagando davvero pochissimo.

Le Special Minuti sono le offerte del momento, le versioni effettivamente disponibili sono tra le più disparate, Special Minuti 10 20 giga possono anche essere richieste su nuova numerazione, con la Special Minuti 50 giga punta di diamante dell’intera campagna promozionale.

Per contrastare l’incredibile offerta di Iliad da 7,99 euro al mese, con annessi 50 giga tutto illimitatoVodafone ha infatti deciso di ridurre il prezzo della suddetta offerta, allineandosi con quello della rivale (senza modificarne i contenuti).

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga non presenta variazioni nel prezzo

Di base, quindi, la passa a Vodafone permette di godere di 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque sul territorio nazionale. I prezzi mensili variano in relazione alla provenienza specifica, in particolare:

  • Da Wind la promozione ha un costo di 15 euro al mese, con attivazione nei punti vendita.
  • Da Iliad Kena Mobile l’offerta richiede un esborso di 7,99 euro a rinnovo, attivazione sempre in negozio.
  • Da operatori virtuali il prezzo più basso di sempre, soli 6,99 euro con richiesta presentabile nei punti vendita.
  • Con SMS, dalla scorsa settimana sono in distribuzione messaggi informativi con i quali, indipendentemente dalla provenienza, viene offerta l’attivazione della promozione.
  • Dal sito ufficiale, se state pensando di attivare una SIM Vodafone potete provare a collegarvi a questo indirizzo ed inserire il vostro numero di telefono. Verificherete di persona se l’azienda ha riservato offerte personalizzate.

Quanto scritto nell’articolo è da ritenersi valido esclusivamente per il mese corrente, salvo diverse indicazioni.

Articolo precedenteAumenti operatori: quali clienti TIM, Vodafone, Wind o Tre pagheranno di più
Articolo successivoMediaWorld non ha pietà delle offerte di Unieuro e Euronics con la TV Mania