Netflix Lucifer

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese lancia tantissimi nuovi contenuti e, per i prossimi mesi, ne sono previsti alcuni davvero molto attesi. Il primo tra tutti è sicuramente la quarta stagione di Lucifer.

Dopo aver tanto discusso sul gioco interattivo che ha creato l’azienda pochi giorni fa, cambiamo argomento passando ad alcuni nuovi contenuti. Scopriamo insieme le prime indiscrezioni.

 

Indiscrezioni sulla quarta stagione di Lucifer che arriverà su Netflix

Le anticipazioni ci sono arrivate direttamente dalla convention di Brighton e, secondo Tom Ellis sarà la migliore che abbiamo visto fino ad ora. La quarta stagione arriverà quest’anno e a Brighton si è presentato l’intero cast della serie TV e tra foto con i fan e discorsi, hanno voluto dare qualche piccola anticipazione. Se non avete ancora finto di guardare le prime tre stagioni, non leggete i prossimi paragrafi, potrebbero contenere degli spoiler.

La terza stagione terminò con Chloe che vede finalmente il volto diabolico del protagonista, di conseguenza quasi tutti i fan sono curiosi di scoprire cosa succederà in questa quarta stagione. Come anticipato precedentemente, Tom Ellis ha dichiarato che questa che sta per arrivare, sarà la miglior stagione di sempre, non solo perché il servizio streaming e la crew hanno trovato una nuova spinta creativa per la serie.

Nella quarta stagione, composta probabilmente da soli 10 episodi, Chloe sarà un personaggio molto importante, cercherà infatti di fare chiarezza sui suoi sentimenti verso Lucifer. Un altro tema principale, sarà il dualismo. Invece, le ali di Lucifer, ricomparse alla fine della terza stagione, saranno un componente fondamentale nel nuovo capitolo della serie. Al momento non sappiamo ancora in che mese debutterà sulla piattaforma, possiamo solo dirvi che vi informeremo non appena avremo più informazioni.

Articolo precedenteCome evitare gli attacchi di phishing tramite il nostro smartphone
Articolo successivoPlay Store: se hai scaricato queste 2 app il telefono è infetto, cancellale ora