EuronicsLa promozione SuperaSaldi di Euronics può davvero essere in grado di mettere alle strette Unieuro e Expert, il volantino contiene una buona dose di offerte, con riduzioni applicate anche a prodotti che difficilmente avremmo pensato di veder scontati in tempi brevi.

Il mercato dei rivenditori di elettronica si trova ora di fronte ad un bivio, da una parte tutte le aziende fiscihe (con a capo Unieuro), dall’altro Amazon e l’immenso store online con le incredibili offerte e riduzioni di prezzo giornaliere (cliccate qui per iscrivervi al canale Telegram e ricevere ogni giorno tutti gli sconti ed i coupon gratis).

Euronics affronta la scelta fondamentale raccogliendo le forze dei singoli soci e puntando tutto su un volantino SuperaSaldi dai contenuti abbastanza interessanti, sia per qualità che per modelli inclusi al suo interno.

 

Volantino Euronics: i SuperaSaldi aiutano l’azienda a superare le difficoltà

La punta di diamante dell’intera campagna promozionale è il solito Samsung Galaxy S9, visto all’incirca in ogni azienda del settore, con un prezzo di vendita di 549 euro (scontato quindi di circa 150 euro rispetto al listino del momento). Il livello è all’incirca nella media del periodo, secondo i nostri dati possiamo dire essere praticamente la cifra che ognuno di noi può trovare anche da Unieuro, Trony o simili.

Sotto il cofano sono invece posizionati tantissimi altri sconti, tra cui quelli relativi a Wiko Harry 2, Galaxy J3 2017, Galaxy A6+ , Galaxy A9, Wiko View, LG K11, LG K9, Honor 9 Lite, Honor Play, Galaxy J4+ e Galaxy J3 2017.

Per scoprire da vicino le riduzioni applicate o applicabili, il consiglio è di collegarsi direttamente al sito ufficiale del rivenditore entro la fine della prossima settimana.

Articolo precedenteAndroid: in regalo 3 applicazioni solo per oggi sul Google Play Store
Articolo successivoIl 4G non serve più: un’app invia messaggi senza connessione, Whatsapp battuto