Vodafone Special 30 GB

Secondo alcune indiscrezioni basate sui messaggi arrivati agli utenti di altri operatori mobili, pare che dal 14 gennaio 2019, Vodafone ha reso nuovamente disponibili le tariffe della gamma Vodafone Special Minuti per tutti i nuovi clienti provenienti dagli operatori nazionali con rete propria e da quelli virtuali. Ecco le tariffe proposte di seguito

Vodafone Special Minuti: ecco le tariffe contro Tim, Wind Tre e Iliad. 

A tutti, almeno una volta, è capitato di imbattersi nelle promozioni Vodafone Special Minuti poiché sono state le tariffe principali di Vodafone per molto tempo. Dal 14 gennaio, però, pare che alcune di queste offerte sono ritornate e gli utenti sono stati invitati a sottoscriverle tramite SMS. Ecco di seguito le tariffe che Vodafone sta riproponendo :

Per gli utenti provenienti da Tre:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: l’promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga alla velocità del 4.5G. L’offerta ha un costo di 12 euro al mese ed un costo di attivazione di 12 euro.

Per gli utenti provenienti da Tim, Wind e CoopVoce: 

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4.5G. Il costo è di 14,99 euro al mese.

Per gli utenti provenienti da tutti gli operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, CoopVoce e ho.)

  • Vodafone special 50: la tariffa offre ai clienti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4.5G. Il costo è di 6,99 euro al mese ed è previsto un costo di attivazione di 12,01 euro.
  • Vodafone special 30: l’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4.5G. E’ previsto un costo di attivazione di 12,01 euro mentre il prezzo mensile è di 6 euro.

Per gli utenti provenienti da Iliad e Kena Mobile:

  • Vodafone special 30: l’offerta propone agli utenti minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4.5G. Il costo è di 6,99 euro al mese ed è previsto un costo di attivazione di 12,01 euro
  • Vodafone special 50: la promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4.5G. E’ previsto un costo di attivazione di 12,01 euro mentre il prezzo mensile è di 7,99 euro.

Se rientrate quindi tra quelli che hanno ricevuto un messaggio di invito da parte di Vodafone con una di queste offerte e siete interessati a cambiare operatore, vi consigliamo di recarvi il prima possibile in un negozio fisico Vodafone in quanto non è chiara la data di scadenza di queste offerte.

Articolo precedenteXiaomi migliora i sensori d’impronte digitali in-display: area d’attivazione più larga
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind, Tre ed Iliad: quali sono le offerte migliori di questo mese