TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori promo fino a 50GB a partire da 6 euro

Tutti i gestori che da tempo conosciamo e che operano sul panorama italiano, stanno lottando tra di loro per proporre le promozioni migliori. TIM su tutti ha ingaggiato una lotta corpo a corpo con Iliad, il nuovo provider che ha stupito sia il pubblico che la concorrenza stessa con il suo arrivo.

In questo momento gli utenti possono decidere tra tante proposte, tutte convenienti e tutti a prezzi molto bassi tra i vari operatori a punto TIM, Iliad, Vodafone o magari Wind Tre. Lo scopo e quindi quello di far risparmiare gli utenti, attirandoli verso di sè proprio con offerte piene di contenuti.

 

Tim, Iliad, Vodafone e Wind Tre: ecco le migliori promozioni di ogni gestore che arrivano fino a 50 giga

Dopo aver visto tante offerte molto interessanti, possiamo annoverare in un solo elenco tutte le migliori di ogni provider.

TIM parte con la sua Sound 50 giga, promozione che include minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, oltre a 50 giga in 4G. La promo costa 6,99 euro al mese ed è sottoscrivibile solo mediante il proprio conto bancario.

Iliad rilancia con la solita Giga 50, promozione che include minuti senza limiti, sms senza limiti e 50 giga in 4G al prezzo unico di 7,99 euro per sempre.

Infine arrivano Wind Tre e Vodafone rispettivamente con le loro Tre Play 30 Plus Web Special 50 Minuti. La promo in questo caso di 3 Italia include a 4,99 euro minuti senza limiti e 30GB in 4G. Quella di Vodafone costa 7,99 euro per coloro che arrivano da Iliad, mentre costa solo 6,99 per quelli provenienti da MVNO. Al suo interno ecco minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: i messaggi cancellati si possono recuperare gratis con questo metodo
Articolo successivoIPTV: i decoder e le attrezzature in vendita per usare il servizio