WindA partire dal 10 gennaio dell’anno corrente, Wind ha dato il via ad una nuova campagna promozionale totalmente focalizzata sulle passa a Wind dal nome Smart 40. Queste non sono altro che offerte operator attack con le quali gli utenti provenienti da determinate realtà territoriali hanno la possibilità di risparmiare davvero moltissimo ogni mese.

A fianco delle quotatissime soluzioni a disposizione globale, ovvero attivabili senza preferenze sulla provenienza, è oggi possibile trovare un buon quantitativo di passa a Wind realizzate appositamente per una ristretta cerchia di utenti.

La Wind Smart 40 Fire è la promozione da 4,99 euro al mese creata appositamente per gli uscenti da un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce), con inclusi 40 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

 

Passa a Wind: le Smart 40 sono le promozioni da battere

Per gli utenti esclusi dalla precedente (da Iliad PosteMobile), è comunque possibile arrivare a richiedere la Smart 40 Flash. Questa corrisponde ad esattamente la stessa identica soluzione, con la sola differenza nel prezzo di vendita, fissato a 6,99 euro al mese a titolo definitivo.

L’attivazione è possibile direttamente in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, corrispondendo una cifra iniziale di 10 euro (al posto di 20 euro), a patto che però si resti clienti per un periodo di almeno 24 mesi dalla data iniziale. L’acquisto della nuova SIM ricaricabile richiede invece il versamento di 10 euro, con 1 solo centesimo già incluso come credito residuo. I rinnovi delle passa a Wind sono da considerarsi su base mensile e non soggetti a rimodulazioni future.

Articolo precedenteVelocità 4G: chi scegliere tra TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad aspettando il 5G
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo trucco per entrare e nascondersi ai propri contatti