Tronysaldi invernali hanno risvegliato gli acquisti compulsivi di milioni di consumatori sparsi per il territorio italiano, in questo periodo la maggior parte degli utenti si appresta a recarsi in un punto vendita per scegliere prodotti che veramente non gli servono, ma che acquisterà lo stesso in quanto fortemente scontati. Il volantino Trony cerca di insidiarsi nel ragionamento mentale, proponendo in cambio dispositivi a prezzi più bassi del normale.

Il mercato della rivendita di elettronica sta attraversando un periodo davvero molto complicato per le aziende del settore, è noto a tutti quanto Trony, Euronics, MediaWorld, Unieuro ed Expert, stiano soffrendo l’incredibile concorrenza di Amazon. Lo store online propone periodicamente offerte decisamente migliori dei negozi fisici (le trovate ogni giorno, con codici sconto esclusivi, a questo canale Telegram), godendo anche del vantaggio d’acquisto stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

 

Volantino Trony risponde ad Amazon con offerte a prezzi bassissimi

Trony prova a rispondere a tutto questo con un volantino molto interessante, rilasciato dal socio che si occupa della regione Veneto. Il “Meglio dei Saldi” propone smartphone di ogni tipo, dallo Xiaomi Redmi S2 139 euro, passando per Huawei Y6 2018, Xiaomi Redmi Note 5, Huawei P Smart Plus, Huawei P20 Lite, Huawei Mate 20, Huawei P Smart, sino ad arrivare al quotato Samsung Galaxy S9.

Quest’ultimo, come visto in altri volantini di Unieuro, MediaWorld e simili, è disponibile all’acquisto al prezzo di 549 euro (con una riduzione di prezzo di 150 euro rispetto al listino attuale).

Il volantino Trony è questo e tantissimi sconti aggiuntivi, per conoscerli da vicino, di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVodafone, caccia ad Iliad è aperta con questa offerta low cost da 30 Giga
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come registrare le chiamate telefoniche