DAZN: tutti i prezzi dei ticket per vedere la Serie A a partire dal 19 gennaio

La trafila che sta passando DAZN non è di certo come l’azienda se l’aspettava. Sono stati tanti i problemi che in parte continuano a ripetersi in maniera anche molto fastidiosa. Gli utenti sono molto stanchi di subire a circa 6 mesi dal lancio ufficiale, ancora gli stessi intoppi.

Blocchi e interruzioni infatti sono ancora presenti in diversi casi, anche se c’è da dire che le lamentele si sono dimezzate. Questo periodo in cui la Serie A è stata ferma, è stato colto al volo dall’azienda per migliorare alcuni aspetti importanti e pare arrivato dunque il momento di testare il tutto. Infatti dal prossimo fine settimana ritornerà in pianta stabile la Serie A TIM, e più precisamente dal 19 gennaio.

 

DAZN riapre il campionato: ecco il ritorno della Serie A TIM, l’elenco completo con le partite ed i prezzi che potete avere

Tutti gli utenti che vogliono per intero la Serie A non possono che affidarsi anche a DAZN oltre che a Sky. Infatti la nuova piattaforma che ad oggi domina insieme al colosso, offre dei ticket dedicati proprio per gli utenti Sky.

Solo 7,99 euro al mese per chi è in Sky da più di un anno, in caso contrario 9,99. Segue l’abbonamento trimestrale a 21,99 euro ed infine quello da 9 mesi a 69,99 euro. Se ne avete già uno allora potrete vedere quelle che saranno le partite del prossimo weekend. Ecco l’elenco con tutti gli orari:

20^ GIORNATA:

  • Sabato 19 gennaio 2019, ore 20.30: Inter-Sassuolo  
  • Domenica 20 gennaio 2019, ore 12.30:  Frosinone-Atalanta 
  • Domenica 20 gennaio 2019, ore 15.00:  SPAL-Bologna 
Articolo precedenteCall center Tim, Wind Tre e Vodafone: come difendersi dalle nuove truffe
Articolo successivoAndroid: come mandare messaggi segreti sfidando Whatsapp e Telegram