Whatsapp telegram dostupnoWhatsapp e Telegram collassano di fronte ad un nuovo tipo di applicazione Android che promette di inviare messaggi Gratis senza connessione. Basta appena una tacca di segnale per inoltrare un messaggio di testo. Non è necessario rinnovare l’offerta con il proprio operatore. Utile in caso di emergenza e per ogni necessità personale. Vediamo di cosa si tratta e come funzione esattamente.

 

Whatsapp e Telegram sfidate da Dostupno

Dostupno è un nome difficile da ricordare ma non si staccherà più dalla nostra mente a causa di un approccio innovativo alle funzionalità di messaggistica. Nel momento in cui scriviamo siamo alle battute iniziali ed onestamente ha ancora molto da migliorare dal punto di vista della grafica e delle funzioni. Ma non è da scartare a propri a causa di qualcosa di veramente travolgente.

Basta avere un credito residuo minimo per effettuare uno squillo telefonico. L’app deve essere installata sui dispositivi di chi chiama e di chi riceve: Si fa così:

  • scelta del numero di telefono del destinatario
  • scrittura messaggio
  • invio messaggio che attiva lo squillo
  • visualizzazione del messaggio da parte di chi riceve la notifica

Tutto molto semplice ma abbastanza potente da sgominare l’uso delle più note app di messaggistica istantanea che tuttavia potranno anche contare sul WiFi Gratis in Italia. Nonostante questo l’uso di questo nuovo sistema è da preferire in assenza di credito e nel caso in cui non vi fosse un’offerta Internet o una connessione con hotspot attiva.

Lo sviluppatore di DOSTUPNO, tra le altre cose, ha anche aggiornato la sua app concedendo un design più accattivante con grafica intuitiva ed immediata con la versione CODE. Un esempio pratico di utilizzo è disponibile con il video dimostrativo che proponiamo in chiusura.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: la Mobile Mania che abbatte le offerte di Expert , Trony e Euronics
Articolo successivoPassa a TIM raggiungono livelli mai visti con giga in 4G gratis per tutti