Sky lancia nuovi abbonamenti: solo 29 euro per Serie A e Champions League

Sky e DAZN si divideranno i grandi eventi sportivi per la tv a pagamento in questa prima metà del 2019. Chi vive di calcio e sport e non vuole perdersi nemmeno un attimo delle sue manifestazioni preferite, qualora non lo abbia già fatto, deve provvedere subito ad acquistare uno o entrambi i servizi.

 

Sky e DAZN, le promozioni a costo ridotto per il mese di gennaio

A conti fatti, stando ai listini vigenti, un duplice abbonamento a Sky e DAZN comporta una spesa minima di 50 euro e massima di 80 euro ogni trenta giorni. Il prezzo tutto è tranne che economico

A gennaio gli utenti possono sfruttare alcune vantaggiose iniziative con tariffe ridotte. Ad esempio per chi vuol aggiungere pacchetti aggiuntivi al piano Sky ci sono prezzi inediti. Cinema e Sport prevedono riduzioni in questi termini: per il Cinema è presente una sconto di oltre il 50% con costo mensile fissato a 5,90 euro per dodici mesi, per lo Sport, invece, i già clienti sono chiamati a pagare 9,90 euro ogni dodici mesi anziché 15,20 euro.

Per gli abbonati Sky è allo stesso modo presente un iniziativa aggiuntiva dedicata a DAZN. Chi ha acquistato a Natale un decoder “Q Black” (al prezzo di listino di 99 euro), sono previsti tre mesi DAZN a costo zero. La promozione si rivolge a chi ancora non ha attivo un account sulla piattaforma streaming. Tutte le manifestazioni coperte da DAZN saranno quindi gratuite per tre mesi e solo dal quarto mese è previsto il classico canone mensile di 9,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: che lotta con Iliad e TIM, ecco la ChiamaTutti Top che regala 30 euro
Articolo successivoWiFi batte il 4G e 5G: i clienti abbandonano Tim, Vodafone, Wind, Iliad e Tre