TIMLe passa a TIM distribuite in questo periodo all’interno del mercato della telefonia mobile italiano vengono spesso definite “ricche di giga gratis“, a causa principalmente della necessità dell’operatore di renderle ancora più appetibili agli occhi della community. Partendo quindi da promozioni da un basso quantitativo di traffico, l’azienda ne inserisce una quantità gratis (da utilizzare solo in Italia), sino ad arrivare a 30 50 giga complessivi.

L’idea è sempre quella di andare ad inficiare il dominio messo in atto da Iliad nel periodo attuale con la promozione da 50 giga di traffico e tutto illimitato, raggiungibile con il pagamento della quota standard di 7,99 euro al mese. Definita da molti come la migliore di sempre, le soluzioni proposte da TIM sono altrettanto interessanti, ma attenzione alle limitazioni sulla provenienza.

 

Passa a TIM: tantissime offerte sono a disposizione degli utenti nel mese di Gennaio

  • TIM Deca Go: ancora attivabile dai clienti di un qualsiasi operatore telefonico sul territorio nostrano, la promozione riserva il diritto di accedere a 20 giga di internet in 4G con minuti illimitati verso tutti, al prezzo di 12 euro al mese.
  • TIM 15 Go New: con le stesse condizioni sull’attivazione, l’offerta in questione integra al proprio interno 50 giga di internet in 4G con minuti illimitati da utilizzare per chiamare chi si vuole, spendendo una cifra di 15 euro al mese.
  • TIM Iron 30GB: raggiungibile dai clienti di operatori virtuali Iliad, la promozione richiede il versamento di 6,99 euro al mese per arrivare a sfruttare minuti illimitati con 30 giga di internet in 4G.
  • TIM Sound 50GB: allo stesso prezzo e per gli stessi utenti della precedente, l’offerta in oggetto riesce a garantire l’accesso a minuti senza limiti 50 giga di traffico dati ad alta velocità.

Tutte le offerte necessitano della portabilità per l’attivazione, con l’acquisto della SIM ricaricabile dell’operatore in questione.

Articolo precedenteSe Whatsapp non funziona ecco un’app che manda messaggi senza connessione
Articolo successivoVolantino Unieuro lancia un Fuoritutto in grado di distruggere MediaWorld e Expert