Dopo aver presentato ufficialmente la nuova serie di smartphone Redmi Note 7 e dopo aver annunciato il Redmi Note 7 Pro, il CEO di Xiaomi e il presidente di Redmi hanno svelato l’esistenza in cantiere anche di un altro smartphone. Si tratta del prossimo Redmi 7, nuovo dispositivo del sub brand di Xiaomi che, stando a quanto rivelato, avrà un prezzo davvero ridotto.

 

Redmi 7: il prezzo si aggirerà attorno ai 100€

Dopo essersi separato da Xiaomi, il sub brand Redmi si appresta a conquistare il mercato degli smartphone. Con l’arrivo ufficiale dei nuovi Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro, infatti, l’azienda ha già riscosso un enorme successo. E ora è in arrivo un altro interessante dispositivo.

Lo smartphone in questione è il prossimo Redmi 7 e avrà un prezzo decisamente interessante, ovvero circa 90-100 € al cambio. Un prezzo, questo, davvero molto competitivo rispetto a quanto proposto dagli altri competitors. A svelarlo, sono stati il CEO di Xiaomi, Lei Jun, e il presidente di Redmi, ovvero Lu Weibing.

Questo nuovo smartphone, infatti, avrà delle specifiche tecniche logicamente inferiori a quelle proposte sull’ultimo Redmi Note 7. Non troveremo, ad esempio, una porta USB Type C, né troveremo un sensore fotografico da 48 megapixel.

Tuttavia, stiamo comunque parlando di un ottimo smartphone dall’ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Redmi 7, infatti, dovrebbe avere installato a bordo o il SoC Snapdragon 636 di Qualcomm o il SoC MediaTek Helio P60.

Il CEO di Xiaomi e il presidente di Redmi, poi, hanno specificato che su questo Redmi 7 ci saranno alcune feature pensate per un pubblico di utenti di età più avanzata. Ci sarà, infatti, il filtro luce blu per proteggere gli occhi, un caricatore standard e molto altro.

VIAGizchina
Articolo precedenteFacebook, Antitrust tedesco vuole limitare i dati raccolti agli utenti
Articolo successivoSpotify ha oltre 200 milioni di utenti attivi mensilmente