Mediaset PremiumGli abbonamenti lanciati da Mediaset Premium potrebbero essere da molti definiti come shock, sopratutto per i prezzi di vendita proposti alla community locale. Gli utenti hanno l’incredibile opportunità di spendere solamente 14,90 euro al mese, per accedere ad un numero sempre maggiore di contenuti da mobile o direttamente dalla propria televisione di casa.

Risparmiare sull’attivazione di un abbonamento ad una pay TV poteva sembrare una utopia fino a qualche anno fa; il settore veniva considerato assolutamente elitario, ovvero rivolto solamente ad una ristretta cerchia di facoltosi utenti. Con il passare del tempo, e sopratutto a causa della crisi del 2008, la situazione si è letteralmente ribaltata, ora sono le aziende a lanciare offerte dai prezzi sempre più bassi nella speranza di acquisire nuova clientela.

 

Mediaset Premium: ottima proposta da 14,90 euro al mese per tutti i clienti

Per contrastare l’ottima promozione di Sky sul digitale terrestre, in questo periodo Mediaset Premium ha lanciato l’abbonamento da 14,90 euro al mese. Al suo interno sono stati posizionati i pacchetti CinemaSerie TV Sport; i primi due sono fondamentali per godere dei programmi d’intrattenimento, delle fiction e delle pellicole cinematografiche, l’ultimo si concentra esclusivamente sui canali di Eurosport con la trasmissione di buona parte del campionato di basket.

Il prezzo non è destinato a cambiare in un futuro non troppo lontano, i rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto sul conto corrente del cliente stesso. La visione dei canali in oggetto non è in alta definizione, se non tramite l’applicazione mobile Premium Play (è necessaria una connessione dati attiva).

Articolo precedenteWind, offerta da non credere: minuti no limits e 40 Giga a meno di 5 euro
Articolo successivoSky lancia la sfida a Premium direttamente sul digitale terrestre con grandi offerte