Kena MobileLa Kena 9,99 è l’offerta che potrebbe davvero far tremare le certezze dei due colossi della telefonia mobile in Italia. Per bilanciare la soluzione recentemente proposta da Iliad, i vari operatori virtuali sono stati costretti ad adeguare i propri cataloghi, nella speranza comunque di non perdere troppo terreno di giorno in giorno.

Con l’idea di ambire al raggiungimento della soluzione da 7,99 euro al mese con tutto illimitato e ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, le realtà del settore hanno provveduto a rendere disponibili prima offerte da minuti illimitati 50 giga in 4G in versione operator attack, poi idee molto simili nelle corrispettive versioni virtuali aperte a tutti.

Nel caso di Kena Mobile, che ricordiamo essere l’azienda secondaria di TIM, possiamo oggi richiedere l’attivazione della Kena 9,99.

 

Kena Mobile non perde colpi con la possibilità di richiedere la Kena 9,99

Questa non è altro che un’offerta da 9,99 euro al mese con la quale i consumatori possono arrivare ad utilizzare 500 SMS da spedire verso qualunque numero di telefono sul territorio nazionale, 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti senza limiti per chiamare amici e parenti.

I rinnovi, previsti su base mensile, richiedono l’addebito del canone fisso direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. La navigazione è possibile in 4G solamente sotto rete TIM, con la limitazione imposta a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale internet.

L’attivazione è possibile senza limitazioni sulla provenienza, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico virtuale.

Articolo precedentePagine web: ecco come il credito Tim, Wind, Tre e Vodafone viene svuotato
Articolo successivoNetflix e le serie cancellate: utenti infuriati rispondono eliminando l’ account