ChiamaTuttiTopL’operatore virtuale CoopVoce rivuole i suoi ex clienti e li invita ad effettuare nuovamente la portabilità con una promozione ricca di minuti, SMS e Giga. All’offerta, inoltre, aggiunge un regalo strepitoso, ovvero, 30 euro di traffico in omaggio.

Gli ex clienti selezionati dal gestore, che hanno ricevuto l’apposita comunicazione, quindi, hanno tempo fino al 16 Gennaio per trasferire il loro numero e richiedere l’offerta.

Torna in CoopVoce: gli ex clienti possono ottenere la ChiamaTutti Top e 30 euro di ricarica gratis!

CoopVoce sembra aver contattato i suoi ex clienti tramite SMS winback che offrono la possibilità di attivare la ChiamaTutti Top e un bonus in omaggio. Effettuando la portabilità del loro numero nuovamente a CoopVoce, quindi, coloro che ricevono la proposta possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 20 GB di traffico dati

All’offerta, che prevede un costo mensile di soli 8 euro, è aggiunto un bonus di 30,00 euro di credito da utilizzare senza alcuna scadenza. La ChiamaTutti Top, inoltre, non necessita alcun costo di attivazione per i nuovi clienti che passano a CoopVoce, con o senza portabilità del numero ma prevede una spesa di 9 euro per coloro che hanno già attiva una SIM. I già clienti, inoltre, non possono ottenere la ricarica in omaggio, riservata a coloro che effettuano la portabilità presso uno dei punti vendita convenzionati.

L’attivazione della promozione può avvenire entro il 16 Gennaio, inoltre, come riportato dall’SMS ricevuto dagli utenti, segnalato da MondoMobileWeb, per ottenere informazioni relative all’offerta è possibile visualizzare il sito ufficiale del gestore o contattare l’800018700.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAlexa diventa inarrestabile: l’intelligenza artificiale di Amazon arriva in auto
Articolo successivoFortnite, l’amico gli regala $ 75.000 durante il live stream