Vodafone offerte 2019

Vodafone Italia continua la sua campagna promozionale prorogando le offerte Vodafone Unlimited che propongono ben 7 opzioni diverse. La prima, Vodafone Unlimited x2 Special, sarà attivabile fino al 13 gennaio mentre le restanti lo saranno fino al 17 febbraio. Scopriamo insieme le tariffe offerte.

Vodafone Unlimited prolunga la sua durata: ecco le offerte attivabili.

Ad esclusione dell’offerta X2 Special, tutte le offerte dalla promo Vodafone Unlimited sono attivabili fino al fino al 17 febbraio. Vediamo insieme le tariffe in dettaglio:

  • Vodafone Unlimited X2: la promo mette a disposizione dei clienti minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 2 giga di internet. L’offerta, inoltre, è comprensiva del servizio giga illimitati su chat e mappe utilizzabile quindi su WhatsApp, Facebook, Telegram, Google Maps ecc. Il costo della seguente promo, se accreditato su conto corrente, è di 9,99 euro. In alternativa, con accredito su credito residuo, il costo è di 11,99 euro e i minuti diventano 1000;
  • Vodafone Unlimited x2 Special: la promo offre minuti illimitati, 5 giga e traffico illimitato su chat e mappe. I costi sono identici all’offerta Unlimited X2 citata precedentemente ma con la differenza che questa promo è disponibile solo per i nuovi clienti ed è attivabile solo entro il 13 gennaio;
  • Vodafone Unlimited X3: l’offerta propone minuti illimitati, 5 giga, hotspot incluso e traffico illimitato su chat, mappe e Social. In questo caso quindi sono illimitati anche Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat ecc. Il costo è di 11,99 euro con addebito su conto corrente mentre è di 14,99 con addebito su credito residuo, in questo caso però i minuti diventano 1000;
  • Vodafone Unlimited x3 Special: l’offerta include minuti illimitati, 10 giga di internet, GB illimitati su chat, mappe e social e hotspot incluso. L’offerta è attivabile solamente dai nuovi clienti ed ha lo stesso costo dell’offerta all’offerta Unlimited x3 citata precedentemente
  • Vodafone Unlimited X4 Pro: la promo offre minuti illimitati, 30 giga e traffico illimitato su chat, mappe, social e programmi di musica come Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer ecc.
    L’offerta è attivabile da tutti i clienti al costo di 14,99 euro con addebito su conto corrente, altrimenti 19,99 euro con addebito su credito residuo, ma i minuti diventano 1000.
  • Vodafone Unlimited Red:  minuti illimitati, 50 giga e traffico illimitato su chat, mappe, social e musica. Il costo è di 24,99 euro al mese con addebito su conto corrente, oppure 34,99 euro su credito residuo. Ricordiamo inoltre che i 50 giga sono destinati ai già clienti Vodafone, per i nuovi clienti l’offerta propone 25 giga. 
  • Vodafone Unlimited Red Plus: è la prima offerta totalmente illimitata. Minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati a 39,99 euro con accredito su conto corrente, altrimenti 59,99 euro su credito residuo.

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di 3 euro, invece di 29, a patto che durante il periodo di permanenza in Vodafone vengano ricaricati almeno 149 euro per la Unlimited x2, 179 euro per la Unlimited x3, 239 euro per la Unlimited x4 Pro, 359 euro la Unlimited Red e 719 euro per la Unlimited Red Plus. Per i già clienti Vodafone il costo invece è di 19 euro. Inoltre con tutte le promozioni sono offerti 2 mesi di “Rete Sicura” in modo del tutto gratuito. 

Articolo precedenteDVBT2: i trucchi per vedere tutti i canali Gratis o ricevere un bonus di 25 euro
Articolo successivoVolantino Expert fa paura a Unieuro e MediaWorld con il nuovo Fuoritutto