VodafoneLe offerte Special Minuti e la Simple + sono le perfette soluzioni pensate da Vodafone per invogliare la clientela all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, anche uscendo dai principali operatori telefonici del nostro paese, vedasi TIM, Wind Iliad.

I costi di attivazione previsti appaiono essere in linea con quanto osservato nei mesi scorsi, salvo promozioni locali, il consumatore andrà a pagare 12 euro per l’offerta e 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Ma quali sono le passa a Vodafone disponibili a gennaio 2019?.

Passa a Vodafone: tantissime offerte per tutti a Gennaio 2019

  • Simple+: la più aperta è la soluzione attivabile direttamente dal sito ufficiale al prezzo di 9,99 euro al mese, al suo interno sono posizionati 20 giga di internet alla velocità del 4G con 1000 minuti/SMS da poter giostrare a piacimento.
  • Special Minuti 50 Giga: rivolta agli utenti Wind (15 euro), Iliad (7,99 euro) e operatori virtuali (6,99 euro), l’offerta in oggetto include 50 giga per navigare in 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare chi si vuole.
  • Special Minuti 30 Giga: diminuiscono i giga, ora ne sono a disposizione 30 al mese con illimitati minuti verso tutti, ma i prezzi non cambiano. L’attivazione è possibile per gli utenti 3 Italia (7 euro), TIM (12 euro) o Wind (10,80 euro).
  • Special Minuti 20 giga20 giga minuti senza limiti è il bundle previsto per gli utenti in uscita da TIM/Wind con il pagamento di un canone fisso di 15 euro.
Leggi anche:  Passa a Vodafone: gli utenti possono ancora ricevere 50 giga Gratis in 4G

Tutte le promozioni sono raggiungibili con portabilità, segnaliamo che la Simple+ include anche l’opzione con la quale i giga non verranno consumati sulle applicazioni social network messaggistica istantanea. Per scoprire invece le migliori offerte su Amazon, iscrivetevi a questo canale Telegram, tantissimi codici sconto pubblicati ogni giorno.