OfferteLe migliori offerte degli ultimi anni sono state recentemente lanciate dagli operatori telefonici tradizionali per contrastare l’avanzata di Iliad e la diffusione dell’incredibile promozione sul territorio italiano. Il primo mese del 2019 vede la nascita di soluzioni anche da 50 giga di traffico dati a prezzi decisamente raggiungibili e ragionevoli.

Osservando da vicino il mercato della telefonia mobile in Italia, la prima cosa che notiamo è l’offerta di Iliad. Attualmente gli utenti, indipendentemente dalla provenienza, hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di 50 giga tutto illimitato spendendo comunque soli 7,99 euro al mese per sempre.

Per cercare di contrastare un dominio veramente scontato, gli operatori telefonici tradizionali hanno pensato di proporre offerte oltre i propri limiti.

 

Offerte operatori telefonici: gli utenti risparmiano davvero moltissimo

  • Vodafone e TIM: anche se attivabili solamente dagli uscenti da operatori virtuali Iliad, le Special Minuti 50 Giga Sound 50 Giga sono due promozioni veramente ottime. Con un prezzo standard di 6,99 euro (7,99 per i provenienti da Iliad nel caso di Vodafone), gli utenti accedono a 50 giga di internet in 4G e minuti senza limiti su base mensile.
  • Wind: aperta a tutti, la All Inclusive Limited Edition è la risposta dell’operatore in orange alle avance di Iliad alla propria clientela. Con una spesa mensile di 8,99 euro il consumatore accederà a 100 SMS, tantissimi minuti per chiamare chi vuole e 40 giga di internet alla massima velocità.
  • 3 Italia: accessibile direttamente dal sito internet, la Play 30 Plus Web è una splendida offerta da soli 4,99 euro al mese con la quale godere di 30 giga di internet in 4G e minuti senza alcun limite.

Le offerte sono esclusive in base alla provenienza nel caso di TIM e Vodafone, per il resto sono invece attivabili da ogni consumatore sul suolo italiano.

Articolo precedenteVodafone, chi è già cliente non può perdere quest’offerta con Giga illimitati
Articolo successivoWiFi batte Iliad, TIM, Vodafone, Wind, Tre e MVNO: diventa Gratis in tutta Italia