Android: 3 applicazioni incredibili gratis solo per oggi, da domani tornano a pagamento

Il meglio di Android è stato mostrato proprio negli ultimi anni, con tante novità e soprattutto con tanti nuovi utenti arrivati. Infatti il numero di coloro che seguono il robottino verde è cresciuto esponenzialmente, visti anche i nuovi aggiornamenti.

Non solo gli update però fanno della piattaforma la migliore al mondo, ed infatti anche i contenuti svolgono la loro parte. Il Play Store, market specifico di casa Google, sta portando ottimi risultati grazie ai suoi contenuti. Ci sono infatti giochi ed applicazioni in quantità e spesso le offerte la fanno da padrone. In questo caso ci sono alcune app a pagamento che vengono offerte gratis a tutti.

 

Android: solo per oggi ci sono 3 applicazioni gratis per tutti gli utenti, torneranno a pagamento in breve tempo

Come sempre Android tende a stupire i propri utenti ed in questo caso ha fatto qualcosa a cui in tanti sono ormai abituati. Infatti sono arrivate alcune applicazioni a pagamento, gratis per qualche ora o in alcuni casi per qualche giorno. Ricordiamo a tutti che le app scaricate gratis una volta, non saranno mai più pagate. Ecco i titoli migliori:

  • Drink Water Reminder – Activity Reminder timer: app che serve, come potete capire dal titolo, a ricordare agli utenti di bere durante la giornata.
  • Night Light Pro: Blue Light filter, night mode: app utilissima per salvaguardare la vista durante le ore serali sul proprio smartphone.
  • Camera 4K Pro – Perfetto, Selfie, Video, Foto: la migliore soluzione di terze parti per scattare foto e girare video

 

Articolo precedenteIliad batte TIM e Vodafone con 50GB, ecco anche la soluzione ai problemi di rete
Articolo successivoVolantino Euronics supera i Fuoritutto di Unieuro e Trony con un’ottima trovata