Iliad lotta con TIM e vince: risolti i problemi di linea e prolungata la Giga 50

Quando si cominciò a parlare per la prima volta di Iliad in italia, molti utenti risultano scettici in merito alle sue qualità. C’è da dire però che da quando l’azienda è arrivata non ha fatto altro che riscuotere un successo fuori dalla norma grazie a tutto il suo organigramma.

Effettivamente già le pubblicità sono andate in onda giorno dopo giorno per diversi mesi al fine di diffondere il nuovo servizio in arrivo. Questo ha fatto sì che gli utenti venissero a conoscenza di alcune promozioni fuori dalla norma che il provider aveva deciso di lanciare, proprio come quella che ora è in vigore. Iliad non ha intenzione di fermarsi, ed ha apportato qualche cambiamento in favore degli utenti e di chi magari vorrebbe entrarne a far parte.

 

Iliad lancia ancora la sua Giga 50 per tutti e nel frattempo trova la soluzione per risolvere i problemi di rete su tutto il territorio

Nessuno avrebbe mai creduto che Iliad potesse battere anche gestori del calibro di Tim e Vodafone, ma intanto questo è successo. Il gestore francese ha infatti messo sotto di sé diverse realtà ormai già affermate, e ancor di più con la sua promozione migliore nota come Giga 50.

La promozione che porta minuti ed sms senza limiti oltre 50 giga in 4G estate infatti prolungata sempre allo stesso costo di 7,99 euro. Inoltre pare che l’acquisizione delle frequenze a 700 Megahertz per il 5G dovrebbe risolvere tutti i problemi di linea nel tardo 2019, ma nel frattempo saranno proposti altri interventi.

Articolo precedente10 telefoni da museo: se ne hai uno puoi guadagnare fino a 1000 euro
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni da paura gratis solo per oggi sul Google Play Store